049 768472 - 389 8376645
Protesi fissa toronto su impianti all on six all on four a Limena Padova

Con gli impianti dentali puoi riavere i denti fissi

Cosa sono gli impianti dentali

L'impianto può essere spiegato in parole semplici come una vite di precisione di un materiale biocompatibile che viene impiantato dove manca il dente e si deve integrare in un tessuto umano (osso): si parla infatti di implantologia osteointegrata, cioè di un vero e proprio legame intimo e stabile, che non consente alcun movimento e che è in grado di sopportare i carichi assai elevati delle forze masticatorie.
Sul singolo impianto verrà poi posto il moncone e la corona singola, che sostituisce in tutto e per tutto il dente naturale.

http://clident.it/wp-content/uploads/2017/12/implantologia-orale-clident-limena-padova-300x200.jpg
http://clident.it/wp-content/uploads/2020/09/toronto-300x200.jpg

Riabilitazione totale con tecnica all on 4

L’implantologia All on four è una tecnica di odontoiatria moderna che consente di riabilitare intere arcate dentali danneggiate oppure molto compromesse, o addirittura prive di denti.
Con la tecnica all on four vengono posizionati 4 impianti in posizioni precise dell'arcata e, grazie all'implantologia a carico immediato, viene fissata sugli impianti una protesi fissa totale completa di tutti i denti.


Cosa pensano i pazienti che ci sono già passati

Il dottor De Lorenzi è una garanzia, un chirurgo di prima qualità, mi sono trovata bene con lui e con lo staff di Clident. Mi hanno spiegato chiaramente ogni cosa e sono stati disponibili e gentili, tanto che ho consigliato la clinica ad altre persone che conosco.

Nevia B. Padova

Devo dire che questo intervento mi ha migliorato la qualità della vita, ora posso sorridere senza problemi ed addentare una bracciola o una bistecca senza pensieri. Non ho avuto dubbi sull’affidarmi a Clident perché li conosco da anni ed ero sicuro della loro competenza.

Enzo B. Villafranca Padovana (PD)

Clident è veramente una clinica affidabile. Tutto lo staff, dalle segretarie, alle assistenti e i medici, mi hanno seguito con competenza e cordialità. Io ho eseguito la riabilitazione dell’arcata superiore con 4 impianti dentali. È andato tutto bene e sono assolutamente felice.

Anna S. Limena (PD)

Io avevo grande timore del dentista e non volevo sistemarmi la bocca. Dall’altra parte però no ero più in grado di masticare bene, e questo era un problema. Quando ho fatto la visita ho parlato di questa mia paura e Bertilla mi ha spiegato che c’era la possibilità della sedazione cosciente. Così mi sono decisa ed ho fatto tutto. Non ho sentito alcun dolore durante l’intervento, ho avuto solo un po’ di gonfiore il giorno successivo. Ne è valsa la pena e l’avessi saputo probabilmente l’avrei fatto prima.

Loretta F. Villafranca Padovana (PD)

In un unica seduta in una mattina il Dott. De Lorenzi ha eseguito l’intervento con tecnica all-on-4 sia per l’arcata superiore che per quella inferiore. La sera stessa avevo entrambe le protesi e la bocca nuova. Il tempo poi che la gengiva guarisse e mi è stata consegnata la protesi definitiva. Lo staff e gli odontoiatri sono sempre stati disponibili nel rispondere alle mie domande, chiamarmi per sapere come andava. Sono soddisfatto!

Mauro M. Bassano del Grappa (VI)

Prenota un consulto senza impegno